Sistemi di evacuazione di fumo e calore

Evacuatori di fumo

Quando si realizza una costruzione, un edificio in generale, installare un sistema di evacuazione di fumo o un sistema di ventilazione antincendio garantisce una sicurezza generale dell’edificio molto maggiore.

L'evacuazione di fumo e calore da un edificio serve a indirizzare verso l'esterno i fumi d’incendio ed il calore, e gli impianti di questo tipo sono quindi efficaci per permettere lo sfollamento delle persone eventualmente presenti nell’edificio, facilitando l'intervento dei vigili del fuoco e, in definitiva, riducendo anche il rischio di danno alle strutture.

La nostra ditta ha molta esperienza con i sistemi di evacuazione dei fumi e del calore, siamo specializzati nella installazione di questa tipologia di impianti, siamo aggiornati sulle novità del settore e ne selezioniamo le più efficaci e convenienti, fornendo impianti e lavorazioni sempre conformemente alle normative.

Per tutti i prodotti, impianti e sistemi per l'edilizia che forniamo assicuriamo grande attenzione alla qualità ed alle caratteristiche tecniche, per avere soluzioni realmente efficaci e di qualità.

 

Preventivi gratuiti e senza impegno, compila il form

Share by: